NELLA BIBLIOTECA PER RAGAZZI LABORATORI OGNI MERCOLEDÌ

Anche per tutto il mese di novembre, con cadenza regolare ogni mercoledì, la biblioteca per ragazzi di via Dante prosegue con il suo programma di letture e laboratori, diversificati per varie fasce d’età.

Data:
8 novembre 2021

Visualizzazioni:
1520

Anche per tutto il mese di novembre, con cadenza regolare ogni mercoledì, la biblioteca per ragazzi di via Dante prosegue con il suo programma di letture e laboratori, diversificati per varie fasce d’età. Avvicinare i bambini alla lettura fin dalla più tenera età significa infatti aiutarli nello sviluppo intellettivo e linguistico.

 

I laboratori prendono forma a partire da una storia letta, o narrata, e il libro si trasforma poi in un compagno di giochi e un buon suggeritore di percorsi di approfondimento per attività che impegnano i bambini stimolando e valorizzando tutte le loro abilità e i loro sensi.

I prossimi appuntamenti sono in programma il giorno 10, con Memogruffalò, studiato per bambini da 0 a 5 anni, il 17 con Leggo e ascolto, per bimbi da 6 ai 10, e il 23 con Bibliopet, di nuovo per piccolissimi dai 0 ai 5. Avranno inizio tutti alle 16, con durata di un’ora circa. Per prenotazioni chiamare allo 070 86012801.

Rassegna-Autunnale-3

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
08/11/2021, 12:45

Potrebbero interessarti