'LUNEDÌ LETTERARI', IL 30 AGOSTO IN BIBLIOTECA LA PRESENTAZIONE DI 'PIANI INCLINATI'

25 agosto 2021

Dopo la breve pausa estiva, la rassegna ‘I lunedì letterari’ riprende il 30 agosto p.v., alle 18.30, nella consueta location della biblioteca comunale di via Dante 66. L'appuntamento prevede la presentazione del libro ‘Piani inclinati', di Eleonora Carta, edizioni Piemme.

Nel corso dell'evento l'autrice dialogherà con Federica Musu. Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando al numero 070888064 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si ricorda agli interessati che è necessario esibire il proprio Green Pass

L'evento si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid. Chi non potrà essere presente avrà comunque la possibilità di seguirlo, in diretta, nella pagina Facebook del sistema bibliotecario urbano del Comune di Quartu.

Locandina-presentazione-Piani-inclinati
tziu-pissenti-logo