La cooperativa Sociale Agape con il suo Centro Clinico di psicologia e psicoterapia informa che a partire da mercoledì 7 Maggio dalle 9:30 alle 11:30 presso lo Spazio Michelangelo Pira in Via Brigata Sassari a Quartu Sant’ Elena, si svolgerà il laboratorio Psicoeducazionale di Stimolazione Cognitiva, rivolto alle anziane e agli anziani che vogliono mantenere attive le loro funzioni cognitive.
L’attività di stimolazione cognitiva proposta si svolgerà in gruppo e sarà finalizzata sia a promuovere e a favorire il buon invecchiamento della popolazione anziana, mediante esercizi di potenziamento cognitivo, sia a mantenere le risorse e le capacità residue di anziani con iniziale decadimento cognitivo.
Il laboratorio si terrà per 4 incontri sempre di mercoledì per tutto il mese di maggio. L’iniziativa si realizza all’interno del progetto di Coesione Sociale “Nuovi legami” finanziato dall’amministrazione del Comune di Quartu Sant’Elena.
Per partecipare è richiesta la prenotazione contattando il numero 388 1087377 o scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..