NELLA BIBLIOTECA DI VIA DANTE LIBRI IN DONAZIONE A DISPOSIZIONE DEI CITTADINI

Dettagli della notizia

A gennaio si è conclusa positivamente l'iniziativa ‘Mercatino del Libro’, che era stata avviata e aveva riscosso maggior successo soprattutto in occasione delle festività natalizie.

Data:

01 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

1 Min

L’elenco dei libri in vendita, che includeva testi di diverso genere e andava quindi incontro ai gusti più svariati, interessava in particolare quei titoli che negli anni sono stati donati alla biblioteca e che erano già compresi nel catalogo.

Il ricavato  è stato ovviamente rimesso a disposizione della comunità: le risorse hanno permesso l'acquisto delle etichette e un aggiornamento delle stesse nei volumi delle biblioteche di via Dante. Sono quindi inclusi sia quelli afferenti la Biblioteca centrale che quelli della Biblioteca dei ragazzi.

Non tutti i libri sono andati venduti. Alcuni sono rimasti e sono stati ora spostati nel piazzale esterno della Biblioteca centrale. Potranno essere presi gratuitamente da tutti i cittadini! Ed è questo l’auspicio del Sistema Bibliotecario Urbano, affinché possano ancora trovare posto all’interno del tessuto culturale cittadino.

Ultimo aggiornamento

02 Febbraio 2022

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri