Coesione sociale: il 24 maggio un corso gratuito di Storytelling urbano con il 'Progetto futuro' di Quartu

Dettagli della notizia

Sabato 24 maggio, dalle 9 alle 19 presso l'hotel Bestern Western, arte, creatività e comunicazione per immaginare e descrivere il futuro di Quartu.

Data:

19 Maggio 2025

Tempo di lettura:

1 Min

Sei una persona creativa e vorresti imparare a comunicare efficacemente?

Partecipa a “Progetto futuro”, il laboratorio gratuito di storytelling urbano realizzato dall’associazione TDM 2000 International in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche sociali e generazionali di Quartu Sant’Elena nell'ambito dei progetti di coesione sociale.

Uno spazio formativo in cui apprenderai a tramutare la tua creatività in immagini, parole, suoni. Sotto la guida di esperti nei settori della comunicazione e ti cimenterai nel descrivere la Quartu del presente e nell’immaginare quella del futuro. L'iniziativa si svolgerà sabato 24 maggio dalle ore 9 alle ore 19 al Hotel Best Western in via Panzini n. 67, Quartu Sant'Elena.

Per info e iscrizioni 3927867434 o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TDM 2000 International è un network internazionale con sede a Quartu, in via Vittorio Emanuele, 94, a cui aderiscono 24 organizzazioni di 21 Paesi europei. Realizza attività di educazione non formale e promozione della cittadinanza attiva rivolte principalmente a giovani al di sotto dei 30 anni. Accanto a tali attività, l’Associazione partecipa ai principali bandi locali e dell’Unione Europea per l’istruzione, il lavoro e il volontariato.

Guarda anche: https://www.youtube.com/watch?v=M49rYLbcUsw

A cura di

Ufficio Comunicazione

Via Eligio Porcu 141 - 09045 - Quartu Sant'Elena

Email: ufficio.comunicazione@comune.quartusantelena.ca.it

Ultimo aggiornamento

19 Maggio 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri