'LUNEDÌ LETTERARI', IL 2 AGOSTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'MURI DI SARDEGNA'

Nuovo appuntamento con la rassegna ‘I lunedì letterari’ il 2 agosto p.v., alle 19.00, presso la biblioteca comunale di via Dante 66. È infatti in programma la presentazione del libro ‘Muri di Sardegna. Luoghi e opere della Street Art’, a cura dell'Associazione Asteras.

30 luglio 2021

'LUNEDÌ LETTERARI', IL 2 AGOSTO LA PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'MURI DI SARDEGNA'

Per partecipare è necessario prenotarsi chiamando al numero 070888064 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L'evento si terrà nel rispetto delle norme anti-Covid. Chi non potrà essere presente avrà comunque la possibilità di seguirlo, in diretta, nella pagina Facebook del sistema bibliotecario urbano del Comune di Quartu.

02/08/2021, 10:05