VENERDÌ 3 GIUGNO ALLE 19 NELLA BIBLIOTECA COMUNALE L'EVENTO 'CI PIACCIAMO!'

30 maggio 2022

Una serata per la promozione della cultura e la difesa dei diritti e delle libertà delle persone. Nell’ambito del calendario Queeresima 2022 Quartu ospita l’evento “Ci piacCiAmo! – Come onde nella corrente”, un progetto a cura dell’Associazione culturale Menabò in collaborazione con gli assessorati alla Cultura e alle Politiche di Genere e LGBT del Comune di Quartu.

Le immagini e le parole degli albi illustrati per l’infanzia e la forza espressiva della LIS (Lingua dei segni italiana) si intersecano per narrare insieme quel viaggio interminabile chiamato identità. La trasposizione in LIS è a cura di Alessandra Mura e Carla Porcu; la voce è di Tiziana Di Benedetto.

L’evento, gratuito e aperto a chiunque, è in programma venerdì 3 giugno alle ore 19 presso la Biblioteca Centrale comunale di via Dante, 68. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare al cellulare 3406110153 o in biblioteca al fisso 07086012801.

CipiacciAmo

30/05/2022, 13:26