AL VIA L'ADESIONE ALLA DOMICILIAZIONE BANCARIA PER IL PAGAMENTO DELLA TARI

L’Amministrazione comunale di Quartu Sant’Elena informa i propri cittadini che a partire dalla giornata odierna sarà possibile inoltrare mediante istanza online, raggiungibile qui, l'adesione alla domiciliazione bancaria (SDD) per pagare in unica soluzione la TARI con addebito unico previsto al 29 settembre 2023.

12 giugno 2023

I contribuenti che aderiranno preferibilmente entro il 30 giugno 2023 accederanno alla premialità del 3% sull'importo dovuto ai fini TARI per l'anno di imposta 2023.

Le adesioni che dovessero pervenire oltre il suddetto termine, non consentendo l'elaborazione della domiciliazione del pagamento, saranno considerate vincolanti soltanto a decorrere dall'anno di imposta 2024, pertanto il pagamento dell'avviso di pagamento Tari 2023 dovrà essere effettuato direttamente dal contribuente nei termini di scadenza indicati nel medesimo avviso.

Nota Bene:

Consigliato invio istanza previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui).

L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuali altri documenti, il tutto tramite i Servizi Online (qui).

Invia Adesione

13/06/2023, 09:32