TARI - Iscrizione, cessazione e voltura di utenza domestica

13 agosto 2021

Servizi Agili e innovativi

Cos'è

La tassa sui rifiuti (Tari) è il tributo destinato a finanziare i costi relativi al servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti ed è dovuta da chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani. Utilizzare i seguenti servizi online per modificare la propria situazione contributiva, procedendo a:

Servizi Online

Attenzione: per velocizzare la compilazione della pratica, è consigliato l'accesso usando l'Identità Digitale (qui)

Dichiarazione di nuova utenza con eventuale richiesta di riduzioni e cessazione (Utenza Domestica)

Voltura e Riduzioni  (Utenza domestica)

Richiesta esenzione Tassa Rifiuti (TARI) per l’anno 2022

Cartella del Contribuente - Visualizzazione della propria situazione contributiva

Destinatari del servizio:

Chiunque possieda o detenga a qualsiasi titolo locali o aree scoperte, a qualsiasi uso adibiti, suscettibili di produrre rifiuti urbani.

Cartella del contribuente

Cliccando su 'Cartella del contribuente' è possibile visualizzare la propria posizione contributiva e scaricare l'avviso di pagamento e i relativi modelli di pagamento.

Accesso digitalizzato al servizio:

Cartella del Contribuente

Modalità di autenticazione al servizio:

SPID / CIE / CNS

Modulitstica relativa ai Tributi

Contatti

o telefonicamente (dal lunedi al venerdi dalle 9:00 alle 13:00):

NOMINATIVO TELEFONO
Sig.ra Stefania Corongiu      070 8601 2228