Fondazione Quartu Cultura, manifestazioni di interesse per affidamento incarichi di revisore legale e di consulenza fiscale, amministrativa e tributaria

Dettagli della notizia

Scadenza del termine fissata per il 10 maggio p.v. alle 12.

Data:

30 Aprile 2025

Tempo di lettura:

1 Min

 

La Fondazione Quartu Cultura persegue finalità culturali, civiche, solidaristiche e di utilità sociale, quali tutelare e valorizzare il patrimonio culturale materiale e immateriale, nonché lanciare, sviluppare e promuovere il sistema dell’offerta culturale e turistico-culturale del territorio quartese, in sinergia con quella del territorio circostante e della Regione Autonoma della Sardegna.

Con tali obiettivi, intende acquisire manifestazioni di interesse da parte di operatori economici al fine di individuare n. 2 professionisti cui affidare i servizi/incarichi di consulenza fiscale, amministrativa e tributaria e di revisore legale.

Le manifestazioni di interesse potranno essere presentate entro le ore 12:00 del 10/05/2025 utilizzando l’apposita modulistica, scaricabile da questa stessa pagina, e inviando tutto all'indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Gli avvisi completi sono consultabili in allegato.

A cura di

Ufficio Cultura, Beni Culturali, Lingua Sarda, Tradizioni Popolari, SBU

Via Eligio Porcu 141 - 09045 - Quartu Sant'Elena

T: +39 070 86011

Allegati

Ultimo aggiornamento

30 Aprile 2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri