ABBANOA, IL 21 FEBBRAIO POSSIBILI DISSERVIZI SULLA RETE IDRICA

Si comunica alla cittadinanza che, in conseguenza dei lavori programmati da ENAS all’impianto di potabilizzazione di Simbirizzi, quest’ultimo sarà temporanemente non alimentato. L’erogazione idrica alle utenze del Comune di Quartu Sant'Elena sarà garantita dall’accumulo dei serbatoi cittadini, ma in funzione dei consumi e con l’esaurirsi delle scorte non possono escludersi disservizi di fornitura idrica.

19 febbraio 2024

I lavori avranno inizio nella giornata del 21/02/2024 intorno alle ore 9:00 e si stima che potrebbero essere portati a termine indicativamente alle ore 17:30, come comunicato da ENAS, fatte salve eventuali ulteriori problematiche al momento non prevedibili.

Durante la ripresa dell’erogazione idrica potrebbero inoltre verificarsi inconvenienti per temporanei fenomeni di torbidità, il nostro personale sarà impegnato nell’effettuare gli opportuni flussaggi della rete nel più breve tempo possibile.

Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040, attivo 24 ore su 24. Sito ufficiale: https://www.abbanoa.it/

19/02/2024, 12:27