BANDO ERP, GRADUATORIA DEFINITIVA PER LE RICHIESTE DI CAMBIO ALLOGGIO

È disponibile la graduatoria generale definitiva di cui al bando pubblico per l'eventuale cambio di alloggio all'interno del patrimonio di edilizia residenziale pubblica (ERP) ubicati nel territorio del Comune di Quartu Sant'Elena.

10 gennaio 2024

Si rende noto che con determinazione n. 18 del 09/01/2024 è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi di cui al Bando Pubblico per l’eventuale cambio di alloggio rispetto il patrimonio di edilizia residenziale pubblica del territorio di Quartu Sant’Elena.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti:

Maria Elisabetta Mastinu – Tel. 070/86012706 dalle ore 12 alle ore 13 - Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

10/01/2024, 13:13