ARRIVA MALTEMPO, VENERDÌ 22 E LA MATTINA DI SABATO 23 CHIUSI I PARCHI E IL CIMITERO

Parchi pubblici e cimitero comunale chiusi venerdì 22 dicembre e la mattina di sabato 23 a Quartu a causa delle condizioni meteo avverse. È la scelta dell’Amministrazione comunale con l’obiettivo di tutelare la sicurezza della cittadinanza in una giornata in cui il clima si preannuncia burrascoso.

20 dicembre 2023

La Direzione Generale della Protezione Civile della Regione Autonoma della Sardegna ha diramato un avviso di condizioni meteo avverse, con venti che potranno raggiungere intensità di burrasca, anche forte, e addirittura di tempesta, con la giornata di venerdì interessata totalmente e una conclusione dell’emergenza prevista per la mattinata di sabato.

Di conseguenza l’Amministrazione ha voluto adottare idonei provvedimenti, a titolo precauzionale, a tutela della pubblica incolumità. Per tutta la giornata del 22 dicembre e il 23 sino a mezzogiorno i parchi della città di Quartu rimarranno pertanto chiusi, e così pure il cimitero comunale di via Marconi.

In via prudenziale si invitano i cittadini a evitare al massimo gli spostamenti. Inoltre si invitano i responsabili di uffici e attività aperte al pubblico ad adottare ogni misura cautelare di autoprotezione per evitare danni a persone e/o cose.

20/12/2023, 14:26