GRADUATORIA PROVVISORIA AMMESSI AL BANDO PER EVENTUALI ALLOGGI E.R.P.

Si rende noto che con determinazione n. 1780 del 22 novembre 2023 è  stata approvata la graduatoria generale provvisoria di cui al Bando Pubblico per l’eventuale cambio di alloggio E.R.P.

23 novembre 2023

Avverso la suddetta graduatoria  è ammesso ricorso in opposizione, debitamente motivato, da protocollare entro e non oltre 30 giorni dalla data di pubblicazione degli elenchi all’Albo Pretorio, avendo cura di indicare nell’oggetto “Ricorso avverso la graduatoria provvisoria di cui al Bando per l’eventuale cambio di alloggio E.R.P. Comune di Quartu Sant’Elena”

Per effettuare il ricorso dovrà essere utilizzato unicamente il Modulo di ricorso allegato al presente Avviso Pubblico e tutta  la relativa documentazione a supporto dovrà pervenire esclusivamente tramite presentazione agli Uffici del Protocollo Generale oppure ai seguenti  indirizzi di posta elettronica:

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti:

• Maria Elisabetta Mastinu – Tel. 07086012706 dalle ore 12 alle ore 13 - Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

23/11/2023, 12:19