MANIFESTAZIONE INTERESSE PER SERVIZIO ACCETTAZIONE E TRATTAMENTO DELL'UMIDO

Il Comune di Quartu Sant’Elena sta valutando l’attivazione di una procedura negoziata sotto soglia, finalizzata all'acquisizione del servizio di “Accettazione e trattamento rifiuti organici CER 20.01.08 prodotti nel territorio comunale”. Pertanto si invitano gli operatori economici interessati, in possesso dei requisiti richiesti, a presentare la propria manifestazione di interesse a partecipare alla procedura.

10 novembre 2023

Il servizio dovrà avere inizio entro il giorno 01 Gennaio 2024 e concludersi il 31 Dicembre 2026. L’importo a base d’asta previsto è pari ad € 2.956.800,00 (Iva 22% esclusa). Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria domanda di partecipazione, completa di autocertificazione, entro le ore 14:00 del giorno 28/11/2023, tramite Posta elettronica certificata al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

L’eventuale affidamento del servizio sarà effettuato mediante l’utilizzo del Mercato elettronico. Trattandosi di un servizio con caratteristiche standardizzate e non essendo presente alta intensità di manodopera, l'appalto sarà aggiudicato all'operatore economico che avrà offerto il minor prezzo, determinato mediante ribasso percentuale sui prezzi unitari posti a base di gara, al netto dell'IVA. Ulteriori informazioni e tutta la documentazione inerente sono disponibili a questo link.

10/11/2023, 13:50