MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN OCCASIONE DELL'EVENTO '8^ CORRI MOLENTARGIUS'

Domenica 5 Novembre 2023 si terrà la manifestazione sportiva podistica denominata “8^ Corri Molentargius”, che si svolgerà all’interno del Parco Naturale Regionale Molentargius- Saline, il cui percorso interesserà anche il territorio di Quartu Sant’Elena.

16 ottobre 2023

Al fine di consentire il regolare svolgimento della manifestazione sportiva la circolazione e la sosta veicolare saranno diversamente regolamentate.

Nel giorno di gara infatti, dalle ore 08.00 alle ore 13.30, è prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi lati delle vie Don Giordi, Strada Comunale Is Arenas e Strada Comunale Molentargius.

16/10/2023, 13:58