VIA DELLA MUSICA, PROCEDURA DI REGOLARIZZAZIONE DELLE CONCESSIONI PER L’USO DEGLI ALLOGGI COMUNALI

L’Amministrazione comunale invita i rappresentanti dei nuclei familiari che occupano attualmente e stabilmente gli alloggi di proprietà del Comune di Quartu Sant’Elena siti in Via della Musica ai civici 136, 128 e 120, a presentare l’istanza di regolarizzazione del rapporto di concessione d’uso al fine di poter ottenere un titolo valido per utilizzo dell’alloggio.

13 ottobre 2023

La procedura di regolarizzazione si svolgerà esclusivamente nelle giornate dal 18 al 26 ottobre 2023 con l’ausilio del personale del Comune di Quartu Sant’Elena mediante la compilazione assistita di istanze online.

La compilazione delle istanze online da parte dei rappresentanti dei nuclei familiari che occupano attualmente e stabilmente gli alloggi di proprietà del Comune di Quartu Sant’Elena siti in Via della Musica ai civici 136 , 128 e 120 avverrà presso lo sportello del Settore Politiche Sociali e Generazionali sito in Via Zara 2, secondo il seguente calendario:

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 136 – piano terra e 1°:

mercoledì 18 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 136 – piano 2°:

giovedì 19 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 128 – piano terra e 1°:

venerdì 20 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 128 – piano 2°:

martedì 24 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 120 – piano terra e 1°:

mercoledì 25 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

• rappresentanti dei nuclei familiari occupanti il civico 120 – piano 2°:

giovedì 26 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Le domande di regolarizzazione potranno essere comunque presentate autonomamente entro e non oltre il 26 ottobre 2023 mediante l’apposito modello di istanza online cliccando nel seguente tasto:

Istanza Online

Si dovranno compilare i campi predefiniti e allegare la documentazione richiesta.

Nel caso di accesso all’istanza online mediante SPID/CNS/CID non sarà necessario allegare copia digitale dei documenti d’identità né sottoscrivere l’istanza.

In caso NON si utilizzi lo SPID/CND/CID sarà necessario scaricare dal sistema il file prodotto a conclusione della compilazione, stamparlo, firmarlo, scansionarlo, allegare copia del documento d’identità e inserirlo nel sistema informatico predisposto per l’istanza online.

I rappresentanti dei nuclei familiari che occupano attualmente e stabilmente gli alloggi di proprietà del Comune di Quartu Sant’Elena siti in Via della Musica ai civici 136, 128, 120 che vorranno presentare l’istanza presso lo sportello del Settore Politiche Sociali e Generazionali sito in Via Zara 2, dovranno munirsi di SPID/CNS/CID o di un documento d’identità e ogni altro documento in loro possesso che sia attinente la sottoscrizione di un precedente atto relativo all’uso dell’alloggio. Non è necessario produrre copia dello stato di famiglia.

Si avverte che la mancata regolarizzazione della concessione d’uso dell’alloggio determinerà automaticamente la decadenza dal diritto di assegnazione.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento è possibile porre dei quesiti al Settore 10 - Servizio Gestione Patrimoniale scrivendo alla mail:

Nella comunicazione dovranno essere indicati i seguenti dati: nome e cognome, indirizzo con numero civico, piano e interno dell’alloggio, numero di telefono/cellulare, al fine di consentire agli Uffici un contatto diretto in caso sia utile.

30/10/2023, 10:22