ISTITUTO SCOLASTICO DI VIA BACH CHIUSO DAL 10 OTTOBRE PER DERATTIZZAZIONE

A seguito della comunicazione del Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo 4, con la quale è stata segnalato la presenza di ratti nella la scuola secondaria di primo grado di via Bach si è reso necessario intervenire nell’istituto.

10 ottobre 2023

Si procederà quindi con un urgente intervento di derattizzazione e successiva igienizzazione dei locali.

Da martedì 10 ottobre, e fino al tempo necessario per il ripristino delle idonee condizioni igienico sanitarie, l’istituto scolastico resterà chiuso.

10/10/2023, 12:32