GIORNI FESTIVI DI NOVEMBRE, NEL CIMITERO ORARIO CONTINUATO E SANTA MESSA

Per permettere ai quartesi di andare a deporre dei fiori o semplicemente fare una visita alla tomba dei propri cari anche quest’anno Quartu onora le festività di inizio novembre con una variazione degli orari di apertura del Cimitero Comunale.

5 ottobre 2023

Nei giorni antecedenti e successivi alla ricorrenza della Commemorazione dei defunti, il cimitero comunale osserverà i seguenti orari di apertura e chiusura al pubblico:

da venerdì 27 ottobre 2023 a martedì 31 ottobre 2023 orario continuato, dalle ore 08:00 alle ore 17:50;

da mercoledì 1 novembre 2023 a giovedì 2 novembre 2023 orario continuato, dalle ore 08:00 alle ore 16:50;

a decorrere dal 03 novembre 2023 entrerà in vigore l’orario invernale.

Inoltre si rende noto agli interessati che nella giornata del 02 Novembre, alle ore 15.30, nello spazio antistante gli uffici del cimitero è in programma la Santa Messa in ricordo dei defunti. Sarà celebrata da Don Gianfranco Falchi, parroco di San Giovanni Evangelista, alla presenza di tutti i sacerdoti della Forania.

Per l’occasione nell’area antistante l’altare sarà delimitata un’area con posizionate delle sedute da destinare alle persone con limitata capacità motoria e/o di avanzata età che ne facciano richiesta. Sarà possibile prenotare il proprio posto, sino ad esaurimento, presso la segreteria del cimitero o chiamando al numero 331 6865304.

05/10/2023, 11:32