ERP, BANDO PUBBLICO PER GLI EVENTUALI CAMBI DI ALLOGGIO NEL TERRITORIO COMUNALE

E' stato approvato il  bando pubblico per gli eventuali cambi di alloggio all'interno del patrimonio di edilizia resisdenziale pubblica ubicati nel territorio del Comune di Quartu Sant'Elena.

2 ottobre 2023

La presentazione delle domande è consentita per un arco di tempo di 30 giorni decorrenti dal  giorno di pubblicazione del  Bando mediante il presente Avviso Pubblico  sul  sito internet istituzionale del Comune di Quartu Sant’Elena. Le domande di partecipazione al  Bando devono essere compilate sull'apposito modulo allegato al presente Avviso e ,unitamente alla fotocopia del documento d'identità in corso di validità dello stesso richiedente e alla documentazione necessaria, dovrà essere indirizzato al Settore Politiche Sociali- Ufficio Politiche Abitative e spedito a mezzo pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

, oppure, presentato a mano presso la sede comunale di via Eligio Porcu, Ufficio Protocollo-front office, piano terra.

Le istanze presentate utilizzando modalità diverse da quelle previste nel Bando  saranno rigettate

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti recapiti:

Tel :    070/86012706

In allegato la documentazione relativa al Bando e il modulo da compilare.

03/10/2023, 10:03