AVVIATA LA MANIFESTAZIONE D'INTERESSE PER UNO SPAZIO AGGREGATIVO IN SALA PIRA

Il Comune di Quartu ha dato il via alla manifestazione d'interesse per individuare un partner con il quale co-progettare e realizzare uno spazio aggregativo di prossimità nella struttura "Sala Michelangelo Pira", ubicata in via Brigata Sassari, con i relativi spazi verdi adiacenti.

19 settembre 2023

Nello specifico la procedura mira a selezionare un partner del Terzo Settore, che si può presentare in forma singola o associata, per la co-progettazione di una pluralità di iniziative per la durata di tre anni. Per poter essere ammesso alla co-progettazione l’aspirante partner dovrà presentare una proposta progettuale che comprenda interventi strutturali e di gestione destinati alla popolazione, completato da un piano di investimenti dal quale si evinca in modo chiaro il valore economico e di know-how messo a disposizione dall'E.T.S.

Il partner dovrà essere in grado di impegnare risorse proprie, anche a fondo perduto. La progettazione proposta dovrà essere conforme alle linee guida allegate al presente avviso. Tutte le informazioni di dettaglio sulle modalità di presentazione della domanda sono riportate nell’AVVISO e consultabili a questo link.

TERMINI DI PRESENTAZIONE DOMANDE: entro le ore 24:00 del 09 ottobre 2023 mediante l'invio del modulo allegato – Allegato 1 (domanda di partecipazione) da una casella di posta certificata al seguente indirizzo PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Le domande di partecipazione, non trasmesse nelle forme, nei modi e nei tempi indicati non saranno prese in considerazione.

Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona della Dirigente del Settore Lorena Cordeddu. Per informazioni o chiarimenti inviare una mail all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

19/09/2023, 13:58