NIDI DI VESPE NELLA SCUOLA DI VIA TURATI, POSTICIPATA L'APERTURA AL 20 SETTEMBRE

Si informano i cittadini che nelle giornate del 14 e 15 settembre la scuola secondaria di primo grado “Porcu Satta” ubicata nella via Turati resterà chiusa onde consentire lo svolgimento delle necessarie operazioni di bonifica in seguito al rinvenimento di alcuni nidi di vespe.

13 settembre 2023

Un sopralluogo dopo il primo intervento, per verificare le condizioni della struttura dedicata alla pubblica istruzione, ha poi permesso di constatare il persistere degli insetti. Si è pertanto reso necessario un secondo contributo della ProService, la società incaricata dalla Città Metropolitana.

Affinché vengano garantite le opportune condizioni di agibilità e sicurezza, si rende pertanto necessario prorogare la chiusura del plesso anche nelle giornate di lunedì 18 e martedì 19 settembre p.v. La scuola quindi riaprirà regolarmente mercoledì 20 settembre.

15/09/2023, 17:56