PLUS "QUARTU PARTEOLLA", CONTRIBUTI PER REALIZZARE PROGETTI DI SPORT TERAPIA

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione di domande di contributo per la realizzazione di progetti di sport terapia. Ogni Associazione sportiva potrà presentare globalmente sino a un massimo di tre progetti ai vari Enti gestori degli Ambiti, con la specifica che possa presentare un solo progetto a ciascun Ente gestore individuato dalla Regione Sardegna.

25 agosto 2023

Le Associazioni interessate alla realizzazione delle attività sportive a favore di persone disabili dovranno presentare domanda di finanziamento al Comune di Dolianova, Ente Gestore del PLUS Quartu-Parteolla, trasmettendo apposito progetto utilizzando l’apposita modulistica. Il finanziamento massimo per ogni progetto non potrà essere superiore a € 20.000. Qualora il progetto presenti un costo complessivo superiore dovranno essere indicate le fonti di cofinanziamento.

La documentazione per la richiesta di finanziamento potrà essere trasmessa: mediante raccomandata con avviso di ricevimento o tramite agenzia di recapito autorizzata entro il 30.09.2023 (farà fede il timbro postale); consegnato a mano esclusivamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Dolianova in Piazza Brigata Sassari n. 7 negli orari di apertura al pubblico, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 30.09.2023; inviando una PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni e la relativa documentazione sono consultabili e scaricabili in allegato.

25/08/2023, 12:52