AVVIO DELL’INTERVENTO PER SOSTITUZIONE/INTEGRAZIONE DELLE TVCC ESISTENTI

Si comunica che la società consortile ITS Città Metropolitana, a far data dallo scorso 7 agosto, ha dato avvio ai lavori di sostituzione/integrazione delle TVCC esistenti installate nel 2013 da ITS e di quelle sistemate dal Comune di Quartu Sant’Elena.

11 agosto 2023

Tale sostituzione, prevista nell’ambito della convenzione CONSIP Sistemi di Videosorveglianza e servizi connessi 2 – Lotto 7, interessa complessivamente 26 telecamere. Il completamento dei lavori, eseguiti attraverso l’ausilio di una piattaforma aerea, è previsto entro il prossimo 15 settembre.

In tutti i siti l’area di cantiere occuperà parzialmente la carreggiata. Relativamente alla disciplina della circolazione stradale si farà riferimento all’ordinanza n. 141/2019, consultabile in allegato.

11/08/2023, 13:42