APPROVATE LE GRADUATORIE PROVVISORIE DEGLI AMMESSI E DEGLI ESCLUSI ALLOGGI ERP

Si rende noto che con determinazione n. 1008 del 14/07/2023 sono state approvate le graduatorie e le sub graduatorie provvisorie degli ammessi e degli esclusi di cui al Bando Pubblico per l’eventuale assegnazione di alloggi ERP.

14 luglio 2023

Avverso le suddette graduatorie  è ammesso ricorso in opposizione, debitamente motivato, da protocollare entro e non oltre  giorni 30+10 (naturali e consecutivi) dalla data di pubblicazione degli elenchi all’Albo Pretorio, avendo cura di indicare nell’oggetto “Ricorso avverso le graduatorie provvisorie di cui al Bando eventuale assegnazione alloggi ERP”.

Per effettuare il ricorso dovrà essere utilizzato unicamente il Modulo di ricorso allegato al presente Avviso Pubblico e tutta la relativa documentazione a supporto,  in formato PDF, dovrà pervenire esclusivamente ai seguenti indirizzi del Protocollo Generale:

I termini per la presentazione dei ricorsi è fissato in giorni 30 più ulteriori giorni 10 dalla data di pubblicazione degli elenchi all’Albo Pretorio del Comune di Quartu Sant’Elena.

Per eventuali chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi ai seguenti contatti:

• Maria Elisabetta Mastinu
    Tel. 070 86012706  (dalle ore 12 alle ore 13)

• Sandro Murru
    Tel. 070 86012728 (dalle ore 12 alle ore 13)

17/07/2023, 11:22