PAGAMENTO DEI DIRITTI DI SEGRETERIA PER PRATICHE PRESENTATE AL SUAPE

Si avvisano gli utenti interessati alla presentazione di pratiche al SUAPE che il pagamento dei diritti di segreteria deve essere eseguito su PagoPA dall'homepage del sito del Comune di Quartu Sant'Elena.

14 luglio 2023

PagoPA è la piattaforma on line che consente ai cittadini di effettuare pagamenti digitali verso la Pubblica Amministrazione.

Come effettuare il pagamento con pagoPA tramite il sito del Comune per una pratica SUAPE:

1. apri la homepage del sito del Comune di Quartu;
  2. in fondo alla pagina, nella sezione "Servizi utili", cliccare sul servizio "pagoPA" (bottone blu) ;
  3. cliccare poi su "Pagamenti spontanei" e in seconda pagina la voce "Diritti di segreteria Suape";
  4. compilare i campi obbligatori e continuare con il pagamento.

Nota bene: occorre prestare particolare attenzione che il beneficiario sia il Comune di Quartu Sant'Elena e non altri enti con nominativo similiare (esempi: Comune di San'Elena (PD), QUARTO, ecc.). Inoltre è necessaraio indicare all'interno della causale il nominativo dell'intestatario della pratica oppure il codice univoco della pratica se già generato.

Unbenannt-2

17/07/2023, 17:10