MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN VIA SANTU LIANU PER LAVORI A IMPIANTI E-DISTRIBUZIONE

Sul litorale di Quartu, in località Santu Lianu, dal 26 giugno 2023 al 21 luglio 2023 sono in programma lavori di realizzazione delle linee Enel di media tensione in cavo interrato, in uscita dalla cabina primaria in progetto “Terra Mala”, con contestuale scavo per il potenziamento degli impianti E-DISTRIBUZIONE.

21 giugno 2023

È stata pertanto riscontrata la necessità di adottare la disciplina temporanea della circolazione, al fine di garantire la sicurezza e ridurre il più possibile il rischio di intralci e incidenti.

Per i motivi indicati in premessa, nella via Santu Lianu, nel tratto compreso tra la Strada Comunale Serra Paulis e la S.S. 554 bis, nelle date indicate, dalle ore 08.00 alle ore 17.00, è prevista l’istituzione del divieto di sosta e di fermata in entrambi i lati con rimozione forzata e la sospensione della circolazione veicolare per esigenze tecniche correlate all’apertura dei cantieri stradali.

21/06/2023, 13:37