GRADUATORIA PROVVISORIA BENEFICIARI BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO 2023

Con determina n. 786 del 13/06/2023 è stata approvata la graduatoria provvisoria per l'erogazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo relativo all'anno 2023. Gli elenchi provvisori delle istanze ammesse, delle istanze respinte o incomplete sono disponibili nei file allegati.

14 giugno 2023

Risultano pervenute n. 1104 istanze, di cui n. 1053 da accogliere e n. 51 da respingere poiché irregolari, duplicate o incomplete. Entro il 30 giugno, gli interessati potranno inoltrare opposizione avverso la graduatoria provvisoria, con le seguenti modalità:

• mediante consegna a mano o raccomandata A/R, nei termini stabiliti dal presente avviso, all'Ufficio Protocollo del Comune di Quartu Sant'Elena, via Eligio Porcu 141.

L’opposizione deve contenere le motivazioni per le quali il soggetto ritiene errata la propria collocazione nella graduatoria provvisoria, eventualmente allegando la documentazione necessaria.

27/06/2023, 09:55