CONTRIBUTI DELLA REGIONE PER SPETTACOLO DAL VIVO, TEATRO, MUSICA E DANZA

Si informa la cittadinanza che, con decreto dell'Assessore regionale della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport del 5 maggio 2023, sono stati aperti i termini per la presentazione delle domande di concessione di contributi per attività di spettacolo dal vivo, attività teatrali, musicali e di danza.

9 maggio 2023

La scadenza è stata fissata al 8 giugno 2023 alle ore 23.59. Per beneficiare del sostegno, gli organismi interessati dovranno inviare la domanda e i relativi allegati redatti sull'apposita modulistica esclusivamente tramite PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Le modalità di presentazione dell’istanza sono le seguenti:
- apposizione di firma digitale in formato pdf con modalità PAdES
- sottoscrizione in maniera autografa su supporto cartaceo, convertita in rappresentazione digitale con estensione .pdf e inviata unitamente alla copia del documento d'identità del legale rappresentante in corso di validità (sempre in formato pdf).
Sia la domanda che tutti i modelli/dichiarazioni ad essa allegati devono essere firmati in maniera distinta.

Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

09/05/2023, 15:30