MANIFESTAZIONE INTERESSE PER MANUTENZIONE PIAZZE, VIE E MARCIAPIEDI DI QUARTU

E' stato approvato con Deliberazione della Giunta Comunale n. 356 del 20.12.2022 il Documento Preliminare e di Indirizzo alla Progettazione relativo agli interventi di manutenzione e sistemazione straordinaria di vie, piazze e marciapiedi del Comune di Quartu Sant’Elena annualità 2023- 2025. Nella Sezione "Bandi e contratti" del sito comunale sono disponibili l'avviso di Manifestazione d'interesse e la relativa domanda di partecipazione.

5 maggio 2023

La manifestazione d’interesse è finalizzata esclusivamente ad individuare eventuali disponibilità da parte degli operatori interessati, che saranno invitati alla successiva procedura negoziata da cui emergerà il soggetto prescelto per la stipula di un apposito Accordo Quadro (di seguito denominato AQ), inerente la realizzazione dei servizi in oggetto e della durata prevista di 3 anni (2023, 2024, 2025).

L’AQ avrà per oggetto i lavori di manutenzione ordinaria, interventi di manutenzione e sistemazione straordinaria di vie, piazze e marciapiedi del Comune di Quartu S.Elena: con la conclusione dell’Accordo, l’aggiudicatarioo si impegnerà ad assumere i lavori, i servizi e le forniture che successivamente e progressivamente saranno richiesti dal Comune, ai sensi dell’Accordo entro il periodo di validità ed il tetto di spesa previsti. La conclusione dell’accordo quadro non impegna in alcun modo la Stazione Appaltante ad appaltare lavori nei limiti d’importo definiti dall’accordo stesso.

L’importo complessivo contrattuale dell’accordo quadro ammonterà, al netto del ribasso offerto in sede di gara, ad € 5.000.000,00 di cui € 4.900.000,00 per lavori soggetti a ribasso ed € 100.000,00 per oneri di sicurezza. I singoli appalti verranno affidati sulla base delle esigenze, definite di volta in volta, dalla Stazione Appaltante.

L’operatore economico interessato deve inviare la manifestazione di interesse firmata digitalmente come disciplinato dal d.lgs 82/2005 e ss.mm.ii, esclusivamente a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 15.05.2023 indicando in oggetto: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento dell’Accordo Quadro per interventi di manutenzione e sistemazione straordinaria di vie, piazze e marciapiedi nel territorio del comune di Quartu Sant’Elena. annualità 2023-2025”.

Non saranno prese in considerazione le candidature pervenute dopo la scadenza.

Tutta la documentazione è visionabile nella sezione "Bandi e Contratti" del sito comunale, al seguente  link:

05/05/2023, 17:15