VIA AL BANDO PER IL SERVIZIO MANTENIMENTO E CUSTODIA DEI RANDAGI DI QUARTU

Dopo l’approvazione dello schema definitivo dell’Accordo Quadro per il rinnovo dell’affido triennale del servizio di custodia, ricovero e mantenimento dei cani abbandonati e randagi del Comune di Quartu Sant’Elena, via al bando per l’affidamento.

14 aprile 2023

Una delibera di Giunta aveva deliberato l’adeguamento tariffario, tenendo conto del rialzo generale dei costi di mantenimento per singolo animale. Il valore complessivo dell’appalto rimodulato è pari a Euro 2.192.687,75 IVA esclusa, a partire da una base d’asta di 1 .770.802,50 euro calcolata sulla media delle presenze in struttura negli ultimi tre anni.

Il suddetto bando è ora on line, nell’apposita sezione di questo stesso sito, raggiungibile da questo link, completo di tutte le informazioni e il materiale inerente. La scadenza per la presentazione della documentazione è fissata per il prossimo 27 aprile 2023, alle ore 13.

14/04/2023, 12:51