IL COMUNE SI METTE IN GIOCO CONTRO LA LUDOPATIA: UN CORSO IN 2 DATE AD APRILE

Prenderà il via in aprile il corso di formazione contro il gioco d'azzardo promosso dal Comune di Quartu-Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Asl di Cagliari e la Regione Sardegna nell'ambito del Piano Regionale contro il Gioco d'Azzardo patologico.

24 marzo 2023

Il Corso si rivolge ad amministratori e funzionari comunali, assistenti sociali, educatori, psicologi, rappresentanti delle forze dell’Ordine, rappresentanti del terzo settore, medici di medicina generale, esercenti, per un numero massimo di 30 partecipanti.

Due le date previste per il corso: 17 e 19 aprile, dalle ore 9,00 alle ore 13,30. Al termine delle due giornate di approfondimento verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Per iscriversi è necessario compilare l'apposito modulo in  carattere stampatello maiuscolo leggibile e inviare al Comune di Quartu Sant’Elena al seguente indirizzo mail:

Nuova categoria

docx

Scheda di iscrizione evento formativo Il Comune si mette in gioco

Dimensione: 137.75 kb
Contatore : 69