CONDIZIONI METEO AVVERSE, RINVIATO IL NORDIC WALKING AL PARCO DI MOLENTARGIUS

Tanti appuntamenti nel corso di tutto il mese di febbraio per onorare nel migliore dei modi la Giornata mondiale delle Zone Umide, dedicata a lagune, stagni, laghi e paludi.

Data:
24 febbraio 2023

Visualizzazioni:
647

Tanti appuntamenti nel corso di tutto il mese di febbraio per onorare nel migliore dei modi la Giornata mondiale delle Zone Umide, dedicata a lagune, stagni, laghi e paludi. Universalmente celebrata il 2 febbraio, quest’anno il Parco di Molentargius, in collaborazione con tutti i Comuni che lo compongono, ha voluto moltiplicare le occasioni di incontro e di socialità

L’ultimo appuntamento, programmato per il 26 febbraio, è stato tuttavia rinviato a data da destinarsi. Niente Nordic Walking quindi domenica prossima: a causa delle condizioni meteo avverse previste per la giornata, l’associazione Scuola Nordic Fitness Cagliari dovrà riprogrammare l’escursione.

La nuova data sarà decisa prossimamente e prontamente comunicata anche su questo sito istituzionale. Sarà l’ennesima occasione per apprezzare il sito più importante nel bacino del Mediterraneo per quanto riguarda la nidificazione dei fenicotteri e osservare da vicino la grande varietà di habitat e specie di importanza comunitaria che lo popolano.

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
24/02/2023, 22:47

Potrebbero interessarti