NELL'ISOLA NEVE E GHIACCIO AVVISO DI RISCHIO CRITICITÀ PER CHI SI METTE IN VIAGGIO

In data 19 gennaio 2023 è stato emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse per neve e ghiaccio, con fenomeni che potrebbero determinare cumulati moderati e condizioni di accumulo al suolo a carattere nevoso sopra i 500 m di quota, fin dalle prime ore della mattinata di venerdì 20 gennaio.

19 gennaio 2023

L’avviso comunica anche la possibilità di formazione di ghiaccio sul manto stradale a partire dalla notte del 20 gennaio e sino alla mattinata di sabato 21 gennaio 2023.

La Protezione Civile regionale ha inoltre emesso un ulteriore avviso di criticità per neve con l’attivazione della FASE DI PREALLARME su tutto il territorio regionale. Pertanto si raccomanda ai cittadini che devono mettersi in viaggio massima attenzione e il rispetto delle disposizioni impartite.

20/01/2023, 13:26