NOVITÀ TARI, DICHIARAZIONE ON LINE ANCHE PER LE UTENZE NON DOMESTICHE

Si informa la cittadinanza che al fine di favorire la diffusione dei servizi tributari in rete, agevolare e semplificare l'accesso agli stessi da parte dei cittadini e delle imprese, da oggi sarà possibile presentare online la dichiarazione TARI oltre che per le utenze domestiche anche per le utenze non domestiche.

20 dicembre 2022

Nota Bene:

Consigliato invio istanza previo accesso con identità digitale: SPID / CIE / CNS (qui).

L'accesso tramite identità digitale consentirà di visualizzare successivamente gli stati d'avanzamento della pratica, nonché di integrare eventuali altri documenti, il tutto tramite i Servizi Online (qui).

Presentazione Richiesta Online

20/12/2022, 14:13