CONCLUSI LAVORI NEL MURO DEL CIMITERO, DAL 6.12 RIPRISTINATA FERMATA CTM

5 dicembre 2022

Si sono conclusi in questi giorni i lavori di ripristino del muro del cimitero comunale, laddove si erano staccati dei calcinacci in prossimità della fermata del trasporto pubblico locale. Per questioni di sicurezza si era ritenuto opportuno sopprimere la stessa e spostare la fermata leggermente più avanti.

Su incarico dell’Amministrazione comunale è intervenuta un’impresa per ridare decoro al camposanto della città e contemporaneamente rimuovere la situazione di pericolo. Conseguentemente si è proceduto a comunicare al CTM l’avvenuta sistemazione dell’area, affinché si potesse procedere a riattivare la fermata.

Pertanto, come comunicato dalla stessa Società per azioni che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale nell'area vasta cagliaritana, da martedì 6 dicembre p.v. è ripristinata la fermata della linea 41, situata appunto in via del Cimitero.

12/12/2022, 13:11