SANT’ANASTASIA, AVVIO PROCEDIMENTO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE SANANTE

L’Amministrazione comunale, dando esecuzione a quanto disposto dal Consiglio di Stato con Sentenza n°1794/2022, ha avviato un procedimento amministrativo finalizzato all’acquisizione sanante al patrimonio immobiliare del Comune di Quartu Sant’Elena di beni immobili in località Sant’Anastasia ex art. 42 bis del D.P.R. n. 327/2001.

Data:
18 novembre 2022

Visualizzazioni:
1762

L’Amministrazione comunale, dando esecuzione a quanto disposto dal Consiglio di Stato con Sentenza n°1794/2022, ha avviato un procedimento amministrativo finalizzato all’acquisizione sanante al patrimonio immobiliare del Comune di Quartu Sant’Elena di beni immobili in località Sant’Anastasia ex art. 42 bis del D.P.R. n. 327/2001. Lo stesso Consiglio di Stato ha ritenuto che, ai fini della valutazione del valore dei terreni, nell’interlocuzione dell’Ente con l’Agenzia del Territorio sia consentita anche la partecipazione delle Cooperative e degli Assegnatari.

Pertanto si avvisano gli assegnatari di alloggi e/o soci delle Cooperative assegnatarie dei lotti del Piano di Zona Sant’Anastasia (Del Sole, Gennargentu, Sirena, Nuova Generazione, OPE, Sirio), nonché i loro aventi causa. Gli interessati possono infatti presentare, entro il termine di 15 (quindici) giorni, memorie scritte, documenti, informazioni, autorizzazioni e quant’altro riterranno utile, che il responsabile del procedimento valuterà, nella sua istruttoria - ove siano attinenti all’oggetto - e di cui verrà fatta motivata menzione nel provvedimento che chiuderà il procedimento.

Maggiori informazioni in merito, si possono ottenere solo per appuntamento, da concordare direttamente con la Dirigente del Settore 11 “Pianificazione Urbanistica – Pianificazione Strategica SUAPE – Fondi U.E. – Paesaggio AA.PP – Promozione del Territorio”, telefonando al numero 07086012204 - il lunedì e il mercoledì dalle 15:00 alle 17:00 – o mediante posta elettronica all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti