MANIFESTAZIONE D'INTERESSI SERVIZIO DI ACCETTAZIONE E TRATTAMENTO DI ALCUNE CATEGORIE DI RIFIUTI

Il Comune di Quartu intende avviare una manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di trattamento finalizzato al recupero di determinate frazioni di rifiuto.

30 settembre 2022

Al fine di poter partecipare alla gara in questione è indispensabile possedere un impianto di smaltimento regolarmente autorizzato ubicato entro 75 dal centro di Quartu Sant’Elena idealmente ubicato presso la sede Municipale in via Eligio Porcu 141.

I soggetti interessati, a pena di esclusione, dovranno trasmettere la manifestazione di interesse, utilizzando l’apposito modello scaricabile da questo link, entro e non oltre le ore 12.00 del 14/10/2022, e inviandolo all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nell’oggetto “Avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di trattamento finalizzato al recupero di varie frazioni di rifiuto - manifestazione di interesse”.

12/12/2022, 13:11