SELEZIONE DI UN DIPLOMATO PER PROGETTO 'WORK AND TERRITORY IN SARDINIA'

L’Associazione Focus Europe, in collaborazione con Il Comune di Quartu Sant’Elena, ha indetto una selezione per un/una giovane diplomato/a residente nel territorio del Comune su menzionato da inserire all’interno del percorso di alta formazione sulla elaborazione, gestione e rendicontazione di proposte progettuali all’interno dei Programmi a finanziamento diretto della Commissione Europea.

12 settembre 2022

Si tratta del Progetto “Young, Work and Territory in Sardinia – 2° Edizione”, finanziato dalla Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale ai sensi dell’Articolo 4 - Comma 1 – Legge Regionale n° 17 del 22 novembre 2021. È previsto un rimborso spese forfettario di 420 euro al mese per i 3 mesi di attività pratica/tirocinio.

La domanda di partecipazione dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica dell’associazione Focus Europe Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’ente Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 23,59 del decimo giorno successivo la pubblicazione del presente avviso, avvenuta il 12.09.2022. Dovrà essere corredata dalla seguente documentazione:

• curriculum vitae;
  • copia della carta di identità;
  • lettera motivazionale (in italiano o inglese);
  • eventuali certificati o attestazioni di lingua.

Si ricorda di specificare i recapiti telefonici e di posta elettronica all’interno del curriculum vitae. Ulteriori informazioni a questo link oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11