ISTITUITO SERVIZIO SCUOLABUS TEMPORANEO PER GLI ALUNNI DELLA VIA VICO

Si è svolto presso la scuola di via Vico  il sopralluogo congiunto fra il personale incaricato del Comune, la dirigenza scolastica e il personale delegato della ditta di trasporti al fine di organizzare il trasporto temporaneo degli alunni verso Via Pizzetti, in occasione dei lavori di manutenzione previsti in parti dell'edificio di via Vico.

8 settembre 2022

Gli scuolabus (n.2) arriveranno in Via Iglesias (ingresso secondario della scuola) alle ore 8.00 e partiranno alla volta di Via Pizzetti intorno alle ore 8,20 in modo da garantire l'ingresso per le ore 8,30. Gli insegnanti saranno in Via Pizzetti e accoglieranno gli alunni alla discesa degli scuolabus.
Per il rientro, gli alunni usciranno alle ore 12.00 e saranno nel plesso di Via Vico intorno alle ore 12,30 dove verranno presi in carico dai propri genitori.
Sarà garantita la presenza della Polizia Locale dalle ore 8.00 alle ore 8.30 e dalle ore 12.00 alle ore 12.30 presso Via Iglesias per decongestionare il traffico e consentire la salita e la discesa degli alunni in sicurezza, utilizzando, nel caso servissero, pure delle transenne.
L'intervento della Polizia Locale rimarrà garantito per tutta la settimana dal 12 al 17 settembre, con la possibilità, nel caso non si concludano i lavori nella scuola di Via Vico, di estenderlo anche nelle giornate successive.

12/12/2022, 13:11