MODIFICHE DELLA VIABILITÀ PER GLI EVENTI IN VIA PORCU E IN PIAZZA XXVIII APRILE

Nei giorni venerdì 26 agosto 2022, venerdì 2, sabato 10, venerdì 23 e venerdì 30 settembre 2022, dalle ore 18.00 alle 23.00, sono in programma una serie di eventi di vario genere nella via Eligio Porcu.

Data:
24 agosto 2022

Visualizzazioni:
1192

Nei giorni venerdì 26 agosto 2022, venerdì 2, sabato 10, venerdì 23 e venerdì 30 settembre 2022, dalle ore 18.00 alle 23.00, sono in programma una serie di eventi di vario genere nella via Eligio Porcu. Le iniziative richiameranno un gran numero di persone e comportano quindi l'adozione di opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

Pertanto nei giorni interessati e su menzionati, dalle ore 16.00 alle 23.00, la circolazione e la sosta veicolare verranno diversamente regolamentate. È prevista la sospensione temporanea della circolazione veicolare e il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Eligio Porcu, tratto compreso tra piazza Azuni e via Martini. Si prevede poi la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella via Venezia, ad eccezione dei veicoli nella disponibilità delle persone residenti. Sono inoltre ordinate la direzione obbligatoria a destra verso la via Martini per i veicoli che dalla via Cialdini si immettono nella via Eligio Porcu e la direzione obbligatoria diritto nella via Cavour all’intersezione con la via Eligio Porcu.

Ulteriori modifiche sono previste per lo spettacolo delle Lucido Sottile e per il concerto di Chiara Effe, in programma il 27 agosto p.v. in piazza XXVIII Aprile. Dalle ore 16.00 alle 23.00 è prevista la sospensione temporanea della circolazione e il divieto di sosta con rimozione forzata in entrambi i lati della via Eligio Porcu, tratto compreso tra via Cavour e via Martini. Inoltre sono ordinate la direzione obbligatoria diritto nella via Cavour all’intersezione con la via Eligio Porcu e la direzione obbligatoria a sinistra per i veicoli provenienti dalla piazza Venezia all’intersezione con la via Venezia. Si prevede inoltre la sospensione temporanea della circolazione veicolare nella via Venezia, ad eccezione dei veicoli nella disponibilità delle persone residenti; il traffico veicolare proveniente dalla piazza Venezia sarà indirizzato verso la via Umberto I. Infine direzione obbligatoria a destra verso la via Martini per i veicoli che da via Cialdini si immettono in via Eligio Porcu.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti