APERTE LE ISCRIZIONI ALLA SCUOLA CIVICA DI MUSICA, DOMANDE ENTRO IL 19.09

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione alla Scuola Civica di Musica di Quartu Sant’Elena per l’anno scolastico 2022/2023.

5 agosto 2022

1943

Il modulo è disponibile in allegato e  sul sito Internet della Scuola Civica di Musica www.scuolacivicarachel.it.

La domanda dovrà essere presentata all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 19 settembre 2022, in una delle seguenti modalità:

Si precisa che la domanda di iscrizione ha validità per un solo corso di studio. L’iscrizione a più corsi richiede la compilazione di più domande. Le domande che non rispetteranno tali indicazioni saranno annullate.

La tassa d’iscrizione ai corsi ordinari per l’anno scolastico 2022/2023 è di € 150,00 (NON RIMBORSABILE)

La data di inizio delle lezioni è prevista entro il 15 di Novembre p.v. (per una durata complessiva di sette mesi). Il luogo e gli orari di svolgimento saranno comunicati successivamente alla formazione delle classi, mediante pubblicazione sul sito Internet del Comune e sul sito Internet della Scuola.

12/12/2022, 13:11