BONUS IDRICO EMERGENZIALE, GRADUATORIE DEFINITIVE DI IDONEI E NON AMMESSI

3 agosto 2022

Con determinazione n. 823 del 13/07/2022 è stata pubblicata la graduatoria definitiva per l'erogazione del Bonus Sociale Idrico Integrativo relativo all'anno 2022. Gli elenchi definitivi degli idonei e dei non ammessi, saranno tempestivamente trasmessi a EGAS per il proseguo delle operazioni di assegnazione del bonus ai beneficiari.

Gli elenchi si compongono di 2 documenti:

• elenco idonei beneficiari (per i quali Abbanoa provvederà a erogare il bonus sotto forma di sconto in bolletta, presumibilmente tra la fine dell'anno 2022 e l'inizio dell'anno 2023, a seguito di ricezione degli elenchi da parte di EGAS);
  • elenco non ammessi.

Per qualsiasi informazione gli utenti interessati potranno inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

12/12/2022, 13:11