MODIFICHE DELLA VIABILITÀ IN OCCASIONE DELLA FESTA DI SANTA MARIA DEGLI ANGELI

Sabato 6 agosto 2022 si terrà la processione in occasione della Festa Patronale di Santa Maria degli Angeli, con partenza alle ore 19.30 circa dalla chiesa parrocchiale.

Data:
2 agosto 2022

Visualizzazioni:
1613

Sabato 6 agosto 2022 si terrà la processione in occasione della Festa Patronale di Santa Maria degli Angeli, con partenza alle ore 19.30 circa dalla chiesa parrocchiale. Si rende pertanto necessario adottare opportune misure finalizzate a disciplinare il traffico veicolare in relazione alle esigenze della circolazione e per motivi riguardanti la pubblica incolumità.

È pertanto previsto il divieto di sosta con rimozione forzata nella via Mar Tirreno, tratto compreso tra via Mar Caspio e il tratto di strada chiusa in prossimità dell’arenile, dalle ore 18.00 sino al passaggio della solenne processione.

È inoltre ordinata la sospensione temporanea della circolazione veicolare per il tempo necessario al transito del corteo nelle strade nelle quali si svolgerà la solenne processione, come le strade in esse confluenti, la cui partenza è prevista alle ore 19.30 circa dalla chiesa parrocchiale, con il seguente percorso: via dei Mughetti, via delle Pratoline, strada vicinale Mulinu Coccu, viale dell’Autonomia Regionale Sarda, viale Leonardo da Vinci, via Mar Tirreno.

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti