ASILO NIDO COMUNALE, AMMESSI TUTTI I BAMBINI ISCRITTI ENTRO I TERMINI

Si comunica ai cittadini interessati che, relativamente all’anno accademico 2022/23, sono stati ammessi all'asilo nido comunale tutti i bambini per i quali è stata fatta richiesta entro il termine di scadenza.

5 luglio 2022

I genitori interessati riceveranno nei prossimi giorni una mail indicante le modalità per la conferma dell'iscrizione e per le informazioni relative al servizio.

I servizi Nido d’infanzia e Centro per l’Infanzia garantiscono sistemi di opportunità educative che favoriscono, in stretta integrazione con le famiglie, l’armonico e pieno sviluppo delle potenzialità delle bambine e dei bambini, riconosciuti come persone alle quali attribuire competenze e opportunità.

12/12/2022, 13:11