MANIFESTAZIONE INTERESSE PROGRAMMA QUARTU ESTATE RIPENSARE LA E LE CITTÀ

1 luglio 2022

2031

L’Amministrazione Comunale, nell’ambito dei propri compiti istituzionali, intende attuare interventi tesi ad incentivare, accrescere e valorizzare l’offerta culturale cittadina. Per favorire la ripresa e lo sviluppo del suo territorio attraverso l’uscita graduale dell’emergenza COVID 19, è stato studiato un progetto generale strategico di rinascita della città, promuovendo lo sviluppo del territorio e il rafforzamento delle capacità attrattive turistiche ed economiche.

Nell’ambito della programmazione di interventi per l’estate 2022 si intende proporre un’offerta variegata, con l’obiettivo principale di creare una rete capillare di siti pregiati, ma riconsiderati e ridefiniti in una nuova ottica, che rinforzi la centralità della Città di Quartu come meta turistica e culturale.

L’Amministrazione è quindi pronta a sostenere l’attività degli operatori coinvolgendoli in manifestazioni d’interesse tese alla realizzazione di eventi e iniziative da inserire nella programmazione ‘Quartu, Estate 2022 – Ripensare La e Le città - Attività Culturali, Spettacoli e Arte’, volta a offrire un’accessibile proposta di qualità. Intende quindi raccogliere proposte per l’organizzazione di un programma di attività ed eventi coordinati di natura artistico-culturale, ricreativa e di promozione del territorio.

Le domande di partecipazione, redatte sull’apposito modulo (Allegato B) e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, dovranno essere presentate entro il giorno 16 luglio 2022, esclusivamente in formato elettronico, tramite PEC istituzionale da inviare all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Ulteriori informazioni sono disponibili a questo link.

12/12/2022, 13:11