CHIUSURA PROCEDURA DI ACCESSO ALLE MISURE URGENTI DI SOLIDARIETÀ E SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE

Si avviano a conclusione i termini dell'avviso relativo all’accesso alle misure urgenti di solidarietà alimentare e di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

22 giugno 2022

1901

A decorrere dalle ore 14:00 del giorno 24 giugno 2022 verrà infatti chiusa la procedura per la presentazione delle istanze relative alle misure richiamate, sia per la Linea 1 che per la Linea 2, in osservanza a quanto stabilito nella delibera di Giunta Comunale n. 96 del 03/05/2022,

Il modello di autocertificazione L1-L2 e i relativi allegati (scansione documenti di identità e pezze giustificative), dovranno pervenire al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..