APERTE LE ISCRIZIONI PER L'ANNO EDUCATIVO 2022-23 ALL'ASILO NIDO COMUNALE

Si rende noto che a partire dal 31 maggio al 19 giugno sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2022-2023 al Nido di Infanzia Comunale di via De Cristoforis.

31 maggio 2022

La domanda deve essere compilata attraverso il seguente link:

Invia la richiesta

I servizi Nido d’infanzia e Centro per l’Infanzia garantiscono sistemi di opportunità educative che favoriscono, in stretta integrazione con le famiglie, l’armonico e pieno sviluppo delle potenzialità delle bambine e dei bambini, riconosciuti come persone alle quali attribuire competenze e opportunità. Approfondisci tutti i servizi del Nido Comunale a questo link.

È titolo preferenziale per l’inserimento essere minore residente nel Comune di Quartu Sant’Elena. Con questa formula si intende che saranno redatte due graduatorie: la prima riferita ai soli residenti in città, esaurita la quale e qualora vi siano ancora posti disponibili si procederà a valutare la graduatoria dei non residenti. Tutti i criteri ai fini del punteggio per la graduatoria sono consultabili a questo link.

Lo schema per il calcolo delle quote e delle tariffe per l’anno educativo 2022 – 2023 è disponibilie a questo link

Per ulteriori informazioni, per avere un colloquio con i responsabili del Nido, per un aiuto nella compilazione della domanda è possibile scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare il servizio al numero +39 331.1273896.

12/12/2022, 13:11