PER SEGNALAZIONE GUASTI ALL'ILLUMINAZIONE PUBBLICA CHIAMARE IL NUMERO VERDE

25 maggio 2022

In città prende corpo il progetto di manutenzione straordinaria e ammodernamento dell’illuminazione pubblica su tutto il territorio comunale, comprese le lottizzazioni del litorale e i parchi della città. Le nuove lampade a led non solo valorizzeranno piazze, strade e aree verdi, ma garantiranno anche maggiore sicurezza ai residenti.

I lavori in corso garantiranno un miglioramento degli standard normativi e illuminotecnici, con evidenti benefici in termini di riduzione dell’inquinamento luminoso, delle emissioni di CO2  e del consumo energetico, calcolato in un 60% in meno rispetto allo stato attuale.

Con l'occasione si ricorda alla cittadinanza che, in attesa del completamento dei lavori, e anche successivamente qualora si dovessero verificare dei piccoli guasti, è possibile segnalare i disservizi dell'impianto di pubblica illuminazione contattando il numero verde 800894520.

12/12/2022, 13:11