REIS 2021 - AGIUDU TORRAU, APPROVATI GLI ELENCHI DEFINITIVI DELLE ISTANZE

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 462 del 02/05/2022 sono stati approvati in via definitiva gli elenchi relativi alle domande di accesso al Fondo per il reddito di Inclusione Sociale 2022 – Agiudu Torrau.

Data:
4 maggio 2022

Visualizzazioni:
3470

Si informa che con determinazione dirigenziale n. 462 del 02/05/2022 sono stati approvati in via definitiva gli elenchi relativi alle domande di accesso al Fondo per il reddito di Inclusione Sociale 2022 – Agiudu Torrau. La suddivisione interessa quindi le istanze:

  • ammesse;
  • non ammesse;
  • ammesse con riserva.

Tali elenchi sono pubblicati su questa stessa pagina (in allegato) e all’albo pretorio online con valore di notifica, con indicazione di numero e data di acquisizione al Protocollo generale del Comune.

Tutti coloro i quali sono presenti negli elenchi ‘ammessi’ e ‘ammessi con riserva’ a breve verranno convocati tramite i recapiti comunicati in sede di istanza di ammissione (telefonicamente o attraverso la mail) per la predisposizione e sottoscrizione del PROGETTO PERSONALIZZATO DI INCLUSIONE ATTIVA, in cui il beneficiario assumerà l’impegno a partecipare ad un percorso finalizzato alla sua emancipazione. Lo svolgimento del progetto rappresenta la condizione per l’erogazione del sussidio economico.

Per informazioni o chiarimenti inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ulteriori informazioni

Aggiornamento:
12/12/2022, 13:11

Potrebbero interessarti